,

Minipiscine da interno: il tuo angolo di relax indoor.

Settembre 14, 2023

L'estate è ormai giunta agli sgoccioli e sicuramente le sensazioni che ce la faranno rimpiangere, con l'inizio della stagione fredda, sono quelle dell'acqua che ci bagna la pelle, il sole, le belle giornate che durano a lungo, i momenti di condivisione.

Con l'arrivo dell'estate, uno dei desideri più comuni è quello di fare il bagno al mare o in una piscina da esterno, un'attività che con l'inverno viene messa in stand-by, in attesa della prossima bella stagione.
E se ti dicessimo che è possibile ricreare un angolo di paradiso da sfruttare tutto l'inverno direttamente a casa tua?

minipiscina zen active treesse

Minipiscine idromassaggio da interno

Immagina di rincasare dopo una lunga giornata di lavoro: lo stress accumulato durante le ore passate in ufficio e le temperature rigide dell'esterno possono inficiare sicuramente sull'umore e sul benessere fisico. E se ad aspettarti ci fosse l'acqua calda della tua minipiscina idromassaggio da interno? Sicuramente si tratta di un'ipotesi che potrebbe in un istante cambiare le sorti di una tipica giornata lavorativa invernale!

Perché avere una minipiscina da interno?

Se stai valutando l'idea di installare una minipiscina idromassaggio dentro casa, ecco alcuni validi motivi per concretizzare la tua decisione!

  1. La puoi utilizzare tutto l'anno: a differenza delle minipiscine da esterno, una minipiscina da interno può essere utilizzata in qualsiasi momento dell'anno, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Questo rende possibile il relax e l'intrattenimento in piscina anche durante i mesi più freddi.
  2. Puoi tutelare la tua privacy: con una minipiscina interna, non verrai disturbato dagli sguardi indiscreti dei vicini o da rumori esterni mentre sei nel totale relax. Per un'esperienza rilassante e privata a 360°.
  3. Si adatta al design di casa tua: le minipiscine da interno Treesse sono disponibili in varie forme e colori, per darti la possibilità di scegliere quella che più si addice allo stile della tua casa. Nessun dettaglio deve essere lasciato al caso, soprattutto perché una minipiscina spesso e volentieri funge da vero e proprio elemento di design.
  4. Puoi anche praticare sport: alcune minipiscine per interni sono dotate di funzionalità per il nuoto controcorrente, il che consente di fare esercizio fisico in acqua senza la necessità di uno spazio esterno. Questo è utile per il fitness e la riabilitazione!
  5. Igiene e manutenzione facilitate: una minipiscina idromassaggio da interno è decisamente più facile da gestire in termini di pulizia e manutenzione rispetto alle piscine all'aperto, questo perché è meno esposta a detriti, foglie e agenti atmosferici che potrebbero alla lunga deteriorare i materiali.
  6. Dai maggior valore a casa tua: se scegli di aggiungere una minipiscina interna in casa, e se questa è ben progettata e di alta qualità, essa può incrementare il valore complessivo della tua abitazione, nel caso in cui in futuro volessi venderla.
minipiscina fusion spa treesse

Minipiscine interne: e il prezzo?

Installare una minipiscina da interno a casa propria è sicuramente un investimento che ha un impatto non indifferente, certo, ma non si tratta certamente di un progetto dal valore economico improponibile!

Il costo di una minipiscina da interno dipende innanzitutto dalle dimensioni: sei alla ricerca di una minipiscina a due posti? Oppure desideri una minipiscina che possa ospitare fino a 6 persone? Successivamente è importante scegliere la forma: preferisci una minipiscina rotonda oppure rettangolare?

Le minipiscine per interno Treesse offrono inoltre molteplici plus da valutare, come ad esempio la cromoterapia, un optional davvero incredibile che permette di dare subito un tocco in più ai tuoi momenti di relax casalinghi. Grazie alla combinazione tra luci colorate e soffuse e il potere rilassante dell'idromassaggio, ripristinare il benessere psicofisico diventerà la tua coccola quotidiana, ne siamo certi!

Ogni progetto per Oliviero è speciale e personalizzato: gli aspetti da valutare, come hai visto, sono davvero tanti. Utilizza il form qui sotto per richiedere un preventivo o maggiori informazioni!

I nostri brand di fiducia

  • Treesse
Richiedi un preventivo su misura, saremo felici di aiutarti a realizzare l'area relax indoor perfetta per casa tua!





    crossmenuchevron-downarrow-up
    ×
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram