,

Treesse Minipiscina: il made in Italy per il tuo relax

Gennaio 26, 2024

Sognate di trasformare il vostro spazio in un'oasi di tranquillità e piacere? Le minipiscine Treesse sono la soluzione ideale per chi desidera un angolo spa direttamente a casa propria. Eleganti, confortevoli e tecnologicamente avanzate, le vasche idromassaggio Treesse offrono un'esperienza unica e rigenerante, in grado di far dimenticare ogni tipo di fatica dalla giornata.

Scopri l'ampia gamma di minipiscine Treesse e scegli quella che fa al caso tuo. Le minipiscine Treesse sono disponibili in diversi modelli, dimensioni e finiture, per soddisfare ogni esigenza. Rotonde, rettangolari o quadrate, le minipiscine idromassaggio sono la soluzione perfetta per creare un angolo di benessere, relax e condivisione a casa tua!

Una minipiscina Treesse per ogni tua esigenza

Ognuno di noi ha un proprio concetto di relax e benessere. C'è chi desidera dedicarsi del tempo all'interno delle mura di casa, in solitaria oppure in compagnia, e ci sono persone che invece vogliono impreziosire gli spazi outdoor installando una minipiscina idromassaggio da sfruttare soprattutto durante la stagione estiva, per delle sessioni di relax all'aria aperta. 

Ti invitiamo quindi a scoprire la nostra selezione di minipiscine Treesse, sia da esterno che da interno:

  • le minipiscine idromassaggio da esterno sono perfette per chi desidera trascorrere momenti di relax in giardino o in terrazza.
  • le minipiscine da interno, invece, sono la soluzione ideale per chi vuole creare un'oasi di benessere all'interno della propria casa e godere del piacere di una vasca idromassaggio anche durante l'inverno.

Tutte le nostre minipiscine Treesse sono caratterizzate da un design contemporaneo e innovativo, che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente tu decida di installarle. Le linee pulite e il profilo sottile conferiscono alle minipiscine un aspetto elegante e sofisticato, trasformandole in veri e propri complementi d'arredo.

minipiscina da interno

Minipiscina Treesse, tecnologia avanzata per un relax ottimale

Le vasche idromassaggio Treesse sono dotate di tecnologie all'avanguardia che assicurano un'esperienza di relax e benessere incomparabile. Il Gruppo Treesse ha infatti investito parecchio non solo nella ricerca del design più raffinato e contemporaneo, ma sulla tecnologia che è capace di rendere unica ed inimitabile ogni minipiscina del marchio.

Treesse Ghost System

La tecnologia Ghost è sicuramente ciò che rende le minipiscine Treesse davvero incredibili. Con la preziosa collaborazione del designer Marc Sadler, l'azienda è riuscita a brevettare un sistema di "idromassaggio nascosto". Che cosa significa? All'interno delle vasche non sono più visibili le bocchette idromassaggio, spesso considerate anti-estetiche, per donare al prodotto un'impronta di design, con un risultato sicuramente più pulito e lineare.

La maggior parte dei modelli della nostra selezione sono dotati di questa esclusiva tecnologia, proprio perché da distributori ufficiali Treesse abbiamo voluto offrirvi la gamma più innovativa e lussuosa dell'azienda. Tra i più apprezzati potrai trovare Fusion, nella versione SPA rotonda o quadrata, il modello Zen, anche nella sua versione Active.

Treesse Ghost Plus System

Recentemente, l'azienda italiana Treesse ha sviluppato un ulteriore tecnologia che aumenta di gran lunga l'efficienza delle minipiscine: si tratta del sistema di idromassaggio invisibile Ghost Plus!

Quali sono le sostanziali differenze tra il sistema Ghost e questo update Ghost Plus? Alle bocchette idromassaggio già esistenti con la versione precedente, sono stati aggiunti ulteriori getti di dimensione più grande, creando un'alternanza di misure che garantiscono un massaggio più performante e soddisfacente. Il tutto viene nascosto per mantenere sempre pulite le. linee di design, rendendo una minipiscina Treesse un prezioso complemento d'arredo per l'interno o per l'esterno di casa.

Nella nostra selezione, le minipiscine con sistema Ghost Plus sono Maya GpMuse GP. Phantom, Heaven e Shadow. Corri a scoprirle!

Idromassaggio con Cromoterapia

In alcuni modelli Treesse minipiscine è possibile installare i led per la cromoterapia, la quale offre un'esperienza di relax senza paragoni. I colori doneranno un'atmosfera unica all'ambiente, rilassando la vostra mente e regalandovi momenti unici a bordo piscina. Come le bocchette e i jet idromassaggio, anche i led per la cromoterapia sfruttano il sistema Ghost e risultano quindi invisibili. Ciò che potrete ammirare sarà un fascio di luci colorate davvero incredibile che comprende uno spettro di colori formato da bianco, rosso, arancio, giallo, verde, azzurro blu e viola.

Dai un'occhiata alle minipiscine a cui può essere aggiunto l'optional cromoterapia nella nostra sezione dedicata!

minipiscina cromoterapia

Treesse Minipiscine: materiali, display e sistemi di filtraggio

Per mantenere alto lo standard qualitativo, Treesse utilizza materiali esclusivi e dall'alta durabilità come la vetroresina per costruire i modelli di vasche idromassaggio. Disponibili in varie colorazioni, come ad esempio il bianco, l'effetto legno chiaro e l'effetto legno dark, i pannelli in vetroresina garantiranno lunga vita alla tua minipiscina grazie alle caratteristiche del vetro che si intersecano con i pregi della resina, dando vita ad una struttura robusta e resistente nel tempo, capace evitare la corrosione.

Tutte le minipiscine Treesse sono dotate di display digitale dal quale è possibile controllare tutte le principali funzioni del prodotto, come ad esempio la temperatura dell'acqua, il riempimento e lo svuotamento della vasca e l'intensità dell'idromassaggio. Alcuni modelli Treesse possono essere dotati di modulo Wi-Fi che garantirà ulteriori funzioni innovative. Non esitare a chiedere più informazioni!

Le minipiscine del Gruppo Treesse possono essere dotate di sistema di filtraggio a sabbia oppure a cartuccia. Qual è la differenza?

La sabbia viene comunemente utilizzata come mezzo filtrante, soprattutto nelle piscine standard. Come funziona il filtraggio? Viene impiegato un letto di sabbia che filtra l'acqua trattenendo detriti solidi al suo interno. Periodicamente necessita di pulizia e ricarica per eseguire un filtraggio corretto e per rimuovere i piccoli detriti che sono stati trattenuti nel letto sabbioso.

Il sistema di filtraggio a cartuccia invece viene adottato perché molto efficace nel trattenere non solo i detriti ma anche agenti contaminanti e particelle presenti nell'acqua: i detriti più voluminosi si depositano sulla superficie della cartuccia, mentre le particelle vengono trattenute al suo interno. Anche in questo caso, il filtro va smontato, pulito e sostituito se necessario, per mantenere l'acqua pulita e igienica all'interno della vostra minipiscina.

Oliviero: distributore ufficiale minipiscine Gruppo Treesse

Oliviero ha a cuore la tua tranquillità e il tuo comfort. Sfoglia la nostra ampia selezione di vasche da bagno e minipiscine idromassaggio per trovare la soluzione perfetta per te. Voi conoscere i prezzi delle minipiscine? Non esitare a contattarci per ricevere un preventivo personalizzato. Siamo qui per trasformare il tuo spazio in un luogo di relax e benessere e diventare il tuo partner ideale!

I nostri brand di fiducia

  • Treesse

Quanto costa una minipiscina? Quali sono i prezzi di una minipiscina idromassaggio? Chiedici un preventivo personalizzato!





    crossmenuchevron-downarrow-up
    ×
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram