Minipiscine

Se stai pensando di creare un'area relax privata all'interno o all'esterno di casa tua, allora devi assolutamente valutare l'idea di installare una minipiscina idromassaggio! Si tratta di un vero e proprio alleato del benessere, che aumenterà considerevolmente il valore della tua casa offrendoti anche un notevole upgrade estetico. Ideali per una sessione di relax in compagnia, in coppia ma anche in solitaria, le piscine idromassaggio sono particolarmente in voga per le loro caratteristiche e i loro grandi benefici.

Richiedi un appuntamento

Quale minipiscina scegliere?

La scelta della propria minipiscina è dettata da diversi fattori e occorre sempre porsi le giuste domande: sei alla ricerca di una minipiscina esterna o da interno? Preferisci mini piscine idromassaggio 2 posti oppure una piscina con idromassaggio per 6 persone? Le variabili sono davvero tante quando si pensa a come scegliere una mini piscina. Oliviero è qui per aiutarti nella decisione, proponendoti modelli del marchio Treesse di altissima qualità, dotati di tecnologie di ultima generazione e configurabili con tutti gli optional che hai sempre sognato.

minipiscina shadow treesse
200 X 160 X 82h

Minipiscina con idromassaggio Ghost System dal design minimale e incredibile versatilità

minipiscina fusion active treesse
230 X 200 X 67h

Il massimo comfort e stile nei propri ambienti

minipiscine rotonde fusion spa treesse
200 X 67h

L'eleganza e la perfezione delle minipiscine rotonde

minipiscina treesse zen
280 x 235 x 85 CM

Minipiscina rettangolare con idromassaggio Ghost System.

minipiscina heaven treesse
210 X 210 X 86 CM

Il massimo relax dotata di idromassaggio Ghost Plus, airpool e cromoterapia.

minipiscina phantom treesse
235 x 235 x 98 CM

Un'esperienza di relax completa e ineguagliabile, che ti lascerà senza parole.

minipiscina muse gp treesse
280 X 235 X 98 CM

Un vero fiore all'occhiello per il vostro relax totale e il benessere personale.

minipiscina maya gp treesse
260 x 205 x 95 CM

un'esperienza di relax unica e completa per il massimo comfort

minipiscina zen active treesse
300 x 235 x 85 CM

Progettata per soddisfare tutte le tue esigenze

minipiscina rest treesse
240 x 195 x 85 CM

Un design semplice e lineare

minipiscina treesse fusion spa
230 x 180 x 67 CM

L'equilibrio tra estetica e benessere

minipiscina acquarun treesse
510 x 235 x 142 CM

La minipiscina rettangolare per il nuoto controcorrente

Minipiscine in Giardino: l' idromassaggio da esterno

Vuoi rendere il tuo giardino o il tuo terrazzo davvero esclusivo? Una vasca idromassaggio da esterno sicuramente darà un tocco in più al tuo giardino!
Scegli tra le nostre minipiscine quella che preferisci e crea la tua zona relax personalizzata. Una mini piscina idromassaggio da esterno è la soluzione ideale per godere dei benefici dell'acqua sia durante l'estate che in inverno, grazie alla regolazione della temperatura. Lasciati conquistare dalle sensazioni piacevoli, il rumore rilassante e il senso di pace e benessere che solo le piscine da esterno con idromassaggio riescono a darti.

Potrai godere del tuo momento di puro relax all'aria aperta: le mini piscine da giardino vengono realizzate con materiali resistenti al sole e all'usura, garantendoti uno strumento che non necessita di una manutenzione troppo complicata e dispendiosa. Scegli dove collocarla e dai il via al tuo progetto!

Potrai godere del tuo momento di puro relax all'aria aperta: le mini piscine da giardino vengono realizzate con materiali resistenti al sole e all'usura, garantendoti uno strumento che non necessita di una manutenzione troppo complicata e dispendiosa. Scegli dove collocarla e dai il via al tuo progetto!

Mini piscine SPA da interno

Ricreare una SPA privata all'interno di casa tua sarà un vero gioco da ragazzi con ogni mini piscina idromassaggio da interno che troverai tra le nostre proposte. Lussuose alla vista e super funzionali, riescono a donare istantaneamente un tocco di design ai tuoi ambienti interni, diventando un partner davvero fondamentale per favorire il benessere del tuo corpo e della tua mente.

Uno dei grandi plus della minipiscina è sicuramente quello di poterle utilizzare quando si desidera, indipendentemente da condizioni meteorologiche avverse. Potrai godere del tuo prezioso momento di relax direttamente a casa tua, senza prenotare in qualche SPA esterna, rischiando di non trovare posto o di essere disturbato da estranei. Una vera chicca per tutti gli amanti del benessere!

Minipiscine idromassaggio 2 posti

Se desideri vivere la tua sessione di benessere in solitaria oppure approfittare di una giornata uggiosa per una sessione rilassante di coppia, una mini piscina con idromassaggio 2 posti è sicuramente la soluzione che fa per te! Perfette anche per coloro che non dispongono di sale ampie, le minipiscine 2 posti sono ottime per essere posizionate in vari ambienti della casa: una stanza apposita, in bango e addittura in camera da letto!

Tra le nostre proposte apprezzerai sicuramente Fusion Active di Treesse, la minipiscina da esterno e da interno perfetta per la coppia e dalle ridotte dimensioni, dotata dell'esclusivo sistema Ghost Plus che renderà l'idromassaggio invisibile, per un risultato estetico davvero senza paragoni!

Se invece desideri installare una minipiscina rotonda, ti consigliamo FusionSPA 200, la punta di diamante delle minipiscine circolari che grazie ad un diametro complessivo di 200 cm riesce a donare lusso e design all'ambiente.

Sei affascinato dalle piscine a sfioro? La Fusion SPA 230 è la minipiscina a sfioro, da interno e da esterno, di Treesse che conquista il cuore di moltissimi. Sempre dotata di due postazioni, risulterà perfetta per il relax singolo oppure di coppia!

Se sei uno sportivo e desideri tenerti in costante allenamento, sappi che Treesse ha sviluppato il modello Acquarun, la minipiscina nuoto controcorrente super innovativa e studiata nei minimi particolari. I benefici del nuoto contro corrente sono davvero molteplici e avere in casa uno strumento di questo calibro ti aiuterà a mantenere la costanza, oltre ad evitare spostamenti continui verso la piscina comunale, spesso troppo affollata e frequentata per garantirti un allenamento ottimale.

Minipiscine idromassaggio 3 e 4 posti

Si tratta della categoria di piscine con idromassaggio di media misura, che offre la possibilità di condividere una pausa di relax in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. Tra le nostre proposte trovi la minipiscina Shadow, che grazie all'impronta di design di Marc Sadler e l'innovativa tecnologia Ghost Plus, si classifica come una delle migliori e versatili soluzioni da installare a casa. Completamente personalizzabile, anche nel numero di bocchette idromassaggio, sarà un vero piacere immergersi al suo intero e condividere dei momenti di benessere con gli amici!

Se invece desideri il massimo del comfort e della tecnologia, la tua minipiscina ideale può sicuramente essere il modello Heaven, dotata di serie di tantissime funzioni esclusive: led cromoterapia, per un'esperienza sensoriale amplificata, 16 bocchette idromassaggio tradizionali e 14 jet idromassaggio plus, per un massaggio più intenso e performante. Su richiesta è disponibile una funzione davvero interessante, ovvero la connessione Wi-Fi, e la disinfezione con l'ozono. Insomma, si tratta di un prodotto davvero completo che avvalorerà i tuoi momenti di riposo e benessere.

Minipiscina Idromassaggio 5 e 6 posti

La partner ideale per chi desidera creare dei veri e propri momenti di condivisione e benessere è sicuramente una minipiscina più capiente, che possa ospitare anche fino a 7 persone! Anche in questo caso, noi di Oliviero possiamo accontentarti proponendoti diversi modelli che puoi scegliere e personalizzare in base alle tue necessità.

Se cerchi una Minipiscina spa 5 posti troverai Zen di Treesse, una vasca idromassaggio con svuotamento e riempimento automatico, sanificazione con ozono e sensore di livello dell'acqua integrati. Questa minipiscina può ospitare fino a 5 persone e potrà essere customizzata a tuo piacimento inserendo led per la cromoterapia, ulteriori jet idromassaggio e copertura termica alle pareti laterali esterne. Ciò che conquista subito di questo modello è sicuramente il design pulito e semplice, ma comunque d'effetto, e il sistema Ghost Plus, che rende invisibili le bocchette idromassaggio.

Maya GP è un altro modello che può essere utilizzato da 5/6 persone in contemporanea, caratterizzato da pannelli in legno dark che la rendono visivamente molto accattivante. Dotata anch'essa di sistema Ghost Plus e di optional esclusivi, è una delle proposte più apprezzate da chi ricerca uno strumento che possa diventare un vero e proprio alleato del benessere.

Un altro modello di minipiscina spa che può contenere fino a 6 persone è Phantom, un vero e proprio fiore all'occhiello di Treesse grazie all'esclusivo sistema di skimmer a sfioro con vasca di recupero integrata, che impatta notevolmente sull'estetica della minipiscina idromassaggio rendendola davvero unica nel suo genere. Oltre alle dotazioni di serie, si possono aggiungere optional esclusivi come ad esempio la cromoterapia su due livelli, a fondo vasca e a bordo vasca, per un'esperienza cromatica super rilassante.

Zen Active e Rest sono altre soluzioni che ti proponiamo se sei alla ricerca di una minipiscina capiente, con la possibilità di installarla ad incasso sia all'interno che all'esterno. Entrambi i modelli presentano funzioni interessanti e molto utili: possono essere potenziate con l'aggiunta di più jet idromassaggio (in particolare sulla Zen Active è possibile aggiungere ulteriori bocchette sulla chaise longue), per una stimolazione più intensa, si possono dotare di luci per cromoterapia e sollevatore pneumatico se le installate ad incasso.

Ma veniamo ai modelli più grandi, dove tra le nostre proposte di mini piscine idromassaggio 7 posti troviamo Muse GP, uno dei modelli più esclusivi, dotato di bocchette idromassaggio invisibili che si alternano in grandezza per movimentare maggiormente l'acqua, regalandoti un massaggio senza paragoni. Come optional possibili, anche in questo caso, abbiamo la cromoterapia, il modulo Wi-Fi e il sistema di airpool sulla seduta.

Come pulire una minipiscina con idromassaggio?

Le minipiscine, spesso definite anche Jacuzzi per generalizzare, a seconda dei prezzi e delle dotazioni che si vogliono implenetare, possono avere delle funzioni per la pulizia come ad esempio la disinfezione con l'ozono. Tuttavia, è necessario procedere con una pulizia manuale molto semplice per godere dello strumento senza preoccupazioni. Con poche accortezze si può garantire una lunga vita a questi fantastici strumenti, ecco i nostri consigli:

  • Svuota la minipiscina dall'acqua dopo aver scollegato l'impianto elettrico.
  • Fai drenare l'acqua anche dai tubi, dalle bocchette e, se presente, anche dalla vasca di recupero dell'acqua.
  • Pulisci bene i filtri per rimuovere detriti e sporco.
  • Passa la scocca interna con un panno morbido umido e un detergente apposito e non abrasivo.
  • Asciuga l'interno della minipiscina con un panno morbido asciutto.
  • Riempi nuovamente la vasca dopo aver reinserito i filtri lavati in precedenza.

Se si tratta di una pulizia stagionale, consigliamo di pulire accuratamente e in profondità filtri e superfici per garantire la resa della minipiscina in seguito. Consiglio extra: se la tua vasca idromassaggio viene utilizzata spesso e da più persone, quindi se possiedi un modello più capiente, consigliamo una pulizia più frequente con prodotti igienizzanti.

Oliviero è leader nella vendita piscine idromassaggio Treesse. Per  qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione!

Quanto costa una minipiscina?
Richiedici un preventivo,

troveremo e configureremo per te
la miglior minipiscina Treesse!

 





    crossmenuchevron-downarrow-up
    ×
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram